Revisioni

Revisioni programmate per auto e moto a La Spezia

Prenota un appuntamento

Autocarrozzeria Angeli Giovanni è autorizzata a eseguire revisioni per auto, moto e mezzi pesanti fino a 35 quintali.

Presso la nostra officina disponiamo di attrezzature e revisioni per poter eseguire revisioni programmate per auto e moto accurate e veloci.

Ti ricordiamo che la revisione è un controllo obbligatorio, che va eseguito dopo quattro anni dall'acquisto del veicolo e successivamente ogni due anni.

Durante la revisione viene controllato il corretto funzionamento di tutte le componenti meccaniche ed elettroniche del tuo veicolo e verificati i livelli di rumorosità ed emissioni inquinanti del tuo veicolo, che devono essere conformi ai parametri indicati dalle direttive nazionali e comunitarie. 

Revisioni auto

Revisioni moto

Revisioni autocarri fino a 35 q

Collaudo e prerevisione autocarri fino a 35 q


Prenota una revisione

  • furgone da revisionare

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Prerevisioni autocarri


Siamo centro revisioni auto e moto a la Spezia autorizzato M.C.T.C. ed effettuiamo anche prerevisioni per autocarri fino a 35 q. Per garantire alla tua auto il massimo dell’efficienza e della sicurezza su strada, rivolgiti alla nostra autocarrozzeria. 

Ci occuperemo del tuo autoveicolo con professionalità e competenza, riconsegnandoti il mezzo in perfette condizioni per permetterti di viaggiare in totale sicurezza.

Collaudo autocarri fino a 35 quintali


All’interno dell'autocarrozzeria Angeli Giovanni s.r.l. effettuiamo anche la prerevisione e il collaudo di autocarri e mezzi fino a 35 quintali di massa complessiva.

Presso la nostra sede di Ceparana eroghiamo un servizio completo ed efficiente di revisione. 

Ci avvaliamo dell'impiego di attrezzature omologate che ci consentono di eseguire i dovuti controlli e conoscere in anticipo, rispetto alla revisione vera e propria, lo stato di efficienza del mezzo prerevisionato e determinare così gli interventi di manutenzione necessari.

  • furgoni

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • revisioni moto

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Revisioni moto


Obbligatoria anche per i motocicli per verificarne l’idoneità alla circolazione, la prima revisione va effettuata dopo quattro anni dalla prima immatricolazione e, successivamente, va ripetuta ogni due anni.

La revisione dei motoveicoli prevede una serie di controlli previsti da legge, quali la verifica dell’efficienza dell’impianto frenante, lo stato della carrozzeria, le condizioni dell’impianto elettrico, il livello di rumorosità e delle emissioni inquinanti, le condizioni delle sospensioni e degli pneumatici, oltre alla verifica della targa e del numero di telaio del mezzo.

Chiama per prenotare la revisione della tua auto o della tua moto

Chiama ora
Share by: